Assemblea d’Istituto - sabato 12 marzo

A tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Assemblea d’Istituto - sabato 12 marzo

Come deciso in Consiglio d’Istituto, la giornata di Assemblea d’Istituto di sabato 12 marzo sarà articolata in diverse attività fra cui i lavori di tinteggiatura delle aule della Sede. A questi lavori contribuiranno sia gli alunni disponibili (come da sondaggio dei Rappresentanti d’Istituto) sia alcuni genitori e insegnanti.

•  All’inizio della mattinata (ore 8.30):
    • gli studenti del Liceo Scientifico si recheranno in classe per consentire la verifica delle presenze da parte degli insegnanti della prima ora;
    • gli studenti della Succursale, avvertiti i genitori del fatto che l’intera mattinata sarà trascorsa nella Sede di via Rivoltana, dovranno comunicare al proprio insegnante, reperibile in atrio o in sala docenti, la propria presenza entro l’ora d’inizio dell’assemblea;
    • tutti gli studenti  disponibili ai lavori di tinteggiatura consegneranno all’insegnante della prima ora un’autorizzazione delle famiglie a svolgere tali attività.
  • L’avvio della giornata sarà  preceduto da un breve momento di ritrovo in atrio, finalizzato alla presentazione delle diverse attività da parte dei rispettivi referenti.
  • Alle ore 11.30 i docenti in orario faranno il contrappello:
    • nelle rispettive classi per gli studenti del Liceo Scientifico;
    • nell’atrio per gli studenti della Succursale.
  • Al termine dell’Assemblea i rappresentanti di Istituto:
    • si tratterranno nei locali della Sede per effettuare un sopralluogo e collaborare al riordino degli spazi utilizzati
    • concluderanno la giornata stilando una breve relazione.

I docenti in servizio garantiranno la vigilanza sugli alunni.

Per una buona riuscita della giornata, si confida nella fattiva collaborazione di tutte le componenti.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-152-assemblea-di-istituto.pdf411.78 KB