Assemblea d’Istituto - mercoledì 16 novembre

Alle famiglie

Sede e Succursale

Oggetto: Assemblea d’Istituto - mercoledì 16 novembre

Vista la richiesta prodotta dai Rappresentanti di Istituto, si comunica che mercoledì 16 novembre dalle ore 8.15 alle ore 12.15 si terrà nella Sede di via Rivoltana l’Assemblea d’Istituto con l'O.d.g. allegato.

•  All’inizio della mattinata (ore 8.15):

- gli studenti del Liceo Scientifico e Classico si recheranno in classe per consentire la verifica delle presenze da parte degli insegnanti della prima ora

- gli studenti della Succursale dovranno comunicare al proprio insegnante, reperibile in atrio o in sala docenti, la propria presenza entro l’ora d’inizio dell’assemblea.

• L’avvio dei gruppi sarà quindi preceduto da un momento di ritrovo plenario in atrio, finalizzato all’apertura dei lavori dell’Assemblea e alla presentazione delle diverse attività da parte dei rispettivi referenti, il tutto con l’accompagnamento musicale da parte del Gruppo Musica.
  • Al termine della riunione plenaria (ore 9.00), gli studenti si divideranno nei singoli gruppi di interesse sopra elencati fino alle ore 11.05.
  • L’intervallo si svolgerà dalle ore 11.05 alle ore 11.20.
  • Dopo l’intervallo gli studenti rimarranno nell’atrio per la restituzione dei lavori svolti nei gruppi di interesse, un dibattito e un conclusivo stacco musicale.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-91-assemblea-studenti.pdf85.66 KB