Assemblea d’Istituto - giovedì 17 dicembre

A tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Assemblea d’Istituto - giovedì 17 dicembre

Vista la richiesta prodotta dai Rappresentanti di Istituto, si comunica che giovedì 17 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 si terrà nella Sede di via Rivoltana la prima Assemblea d’Istituto del corrente anno scolastico con l'O.d.g.allegato.

All’inizio della mattinata (ore 8.30):

• gli studenti del Liceo Scientifico si recheranno in classe per consentire la verifica delle presenze da parte degli insegnanti della prima ora
  • gli studenti della Succursale dovranno comunicare al proprio insegnante, reperibile in atrio o in sala docenti, la propria presenza entro l’ora d’inizio dell’assemblea.

L’avvio dei gruppi sarà quindi preceduto da un breve momento di ritrovo in atrio, finalizzato alla presentazione delle diverse attività da parte dei rispettivi referenti.

L’intervallo si svolgerà dalle ore 10.25 alle ore 10.40.

Alle ore 12.25 i docenti in orario faranno il contrappello:

• nelle rispettive classi per gli studenti del Liceo Scientifico
  • nell’atrio per gli studenti della Succursale.

Al termine dell’Assemblea i rappresentanti di Istituto:

• si tratterranno nei locali della Sede per effettuare un sopralluogo e collaborare al riordino degli spazi utilizzati
  • concluderanno la giornata stilando una breve relazione.

Inoltre, nel primo pomeriggio di mercoledì 16 dicembre, i rappresentanti di Istituto collaboreranno con l’Ufficio di Vicepresidenza per l’allestimento degli spazi e la predisposizione dei materiali necessari.

Gli studenti della Succursale avvertiranno i genitori del fatto che l’intera mattinata sarà trascorsa nella Sede di via Rivoltana.

Il corso integrativo di Francese (prof.ssa Bianchi: classi 2^ Liceo Scientifico) avrà inizio alle ore 12.45 nell’aula della classe 3D (anziché ore 13.45 aula esonero IRC).

Le altre attività pomeridiane si svolgeranno come da calendario.

Si ricorda infine che i docenti in servizio sono tenuti a garantire il servizio di vigilanza negli spazi comuni e nelle aule in cui si svolgono le attività a seconda dei diversi momenti assembleari. Il piano di vigilanza verrà affisso nella sala docenti della Sede.

Per una buona riuscita della giornata, si confida nella fattiva collaborazione di tutte le componenti.

Prof.ssa Cristina Comini