Apertura colloqui con i docenti

08/10/2016

Pioltello, 08/10/2016

e p.c. ai docenti e ai collaboratori scolastici
SEDE E SUCCURSALE

Oggetto: Apertura colloqui con i docenti

Si comunica che a partire da lunedì 10 ottobre p.v. e fino a sabato 3 dicembre sono aperti i colloqui con i docenti.

L’orario di ricevimento è pubblicato sul sito.

Da quest’anno è possibile prenotare solo attraverso il registro elettronico. Accedendo al menù principale selezionate la voce "Prenota colloquio con docente", compariranno tutti gli appuntamenti del mese in corso divisi per giorno. All'interno di ogni singolo riquadro visualizzerete per ogni docente l'orario e la disponibilità. Se il docente ha esaurito tutte le prenotazioni comparirà a fianco dell'orario il simbolo di divieto, altrimenti troverete un pulsantino azzurro con la dicitura "Prenota". Cliccandoci sopra si apre una finestra nella quale si potrà scegliere in che posizione prenotarsi tra quelle disponibili ed eventualmente indicare un numero di cellulare per essere avvisati nel caso in cui il docente non sia disponibile e il ricevimento venga annullato.

Solo nel caso in cui sussistano oggettive difficoltà a prenotare attraverso il registro, si può richiedere l’appuntamento al docente tramite il libretto dello studente.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-39-colloqui-genitori.pdf323.2 KB