Accesso aula insegnanti

A TUTTI GLI STUDENTI

SEDE

Oggetto: Accesso aula insegnanti

Si ricorda a tutti gli studenti che non è loro consentito entrare nell’aula insegnanti e utilizzare i computer là collocati.

A tale scopo si richiede la collaborazione dei docenti che sono invitati a rispettare le seguenti indicazioni:

- Non chiedere mai ai propri studenti di recarsi in aula insegnanti per qualsivoglia motivo;

- Non autorizzare i propri studenti all’uso dei computer di detta sala che devono restare ad esclusiva disposizione degli insegnanti;

- Non lasciare sul desktop materiali didattici con particolare attenzione ai testi elaborati per le verifiche.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-328-accesso-aula-insegnati.pdf39.74 KB